Da tavolo o da piatto sono indispensabili sul tavolo del ricevimento per soddisfare la curiosità degli invitati e metter loro un pò di acquolina in bocca!
Scegliete il modello che si adatta alle vostre esigenze o richiedetene uno tutto vostro, sarò lieta di creare un nuovo formato!


FEDERICA - Menù da piatto, in carta liscia bianca, con riquadro stampato con trasparenza. Possibilità di formato quadrato (13,5x13,5 cm da chiuso) o rettangolare (10,5x13,5 da chiuso). Variante proposta anche con un'ulteriore pagina opaca all'interno su cui viene stampato il menù.
FEDERICA
SARA - Menù a libro con copertina in carta opaca e interno in carta liscia bianca. Formato A5 piegato a metà. Applicazione di nastro sulla costola a rifinire.
SARA
LUCIA - Menù da piatto, piccolo a estrazione, misure 7,5x14,5 cm, con nastro per estrazione. In carta liscia.
Immagine elaborata dal cliente.
LUCIA
FEDERICA - Menù da tavolo, a libro, misure A4 piegato a metà in altezza. Copertina in carta millerighe bianco, interno con inserimento di una pagina in carta opaca su cui è stampato il menù. Tema medievale.
FEDERICA
DANIELA - Menù da piatto, in carta bianca liscia, formato rettangolare 9,7x21 cm. Stampa floreale con rametto, cordino in giro con nodo per insermento di segnaposto.
DANIELA
INES - Menù da piatto, in carta liscia bianca, formato rettangolare 9,7x21 cm, applicazione di fiocco piatto doppio.
INES
FARFALLA - Menù da piatto, piccolo a estrazione, misure 7,5x14,5 cm, con nastro per estrazione. In carta liscia bianca.
FARFALLA
CHIARA - Menù da piatto, in carta liscia bianca, formato rettangolare 9,7x21 cm, stampa floreale e applicazione di fiocco piatto doppio.
CHIARA

Consulta la pagina Personalizzazioni per scoprire come personalizzare il vostro menù.