Rituale del matrimonio è sicuramente il lancio del riso a fine cerimonia. Ai giorni odierni molti aggiungono semini di fiori e quadrifogli che, trasportati dal vento potranno germogliare altrove, boccioli di lavanda dal profumo inebriante, petali di rosa, coriandoli colorati, piccoli aeroplanini di carta e bolle di sapone per il divertimento dei più piccoli.
In ognuno di questi casi un contenitore fa da padrone.
Per questo momento indimenticabile ho creato perciò diverse soluzioni utili sia per chi decide di optare per la wedding bag con qualcosa di chiuso, sia per chi desidera avere gli articoli sciolti da organizzare come meglio crede.


ENRICA - Cono porta riso vintage, con carta invecchiata di antichi libri. Altezza variabile, secondo la grandezza del libro. Con applicazione di fiocco papillon sul fronte del cono.
ENRICA
ANNE - Bustina porta riso schiacciata trasparente (12x6 cm). Inserto personalizzato spillato con stampa fronte/retro. Riso non incluso.
ANNE
ALESSANDRA - Cono porta riso con iniziali sposi e fiocchino semplice applicato sul fronte del cono. In carta lucida bianca. Altezza 21 cm.
ALESSANDRA

Consulta la pagina Personalizzazioni per scoprire come confezionare il vostro riso