Re indiscusso del ricevimento è sicuramente il tableau che con la sua creatività non passa inosservato e è sempre curioso scoprirlo. Decorato con fiori freschi, grazie all’abile maestria e preziosa collaborazione dei nostri fiorai, insieme a un tripudio di nastri, tulle e fiocchi risulterà sempre appariscente e apprezzato dagli invitati.
Qui di seguito degli esempi di tableau realizzati e cartellini da appendere a rami ma in ogni caso, ovviamente, il vostro avrà solo un’ispirazione da questi perché sarà solo vostro, così come l’avete immaginato e voluto.


FRANCESCA - Tableau con pannello in mdf verniciato stile shabby chic, con stampa dei nomi degli sposi e la data del matrimonio. Applicazione dei cartellini con i nomi del tavolo e i relativi invitati. Decorazione con tulle, nastri e rose in tessuto, cristalli e perle. Misure: 80x100 cm.
FRANCESCA
GIOVANNA - Tableau, cornice con frase di benvenuto stampata su pannello in plexiglass.  Misure: 70x100 cm.
GIOVANNA
CLAUDIA - Tableau con cornice artigianale verniciata avorio con applicazione di rete metallica con foro esagonale. Cornici in legno con cartellino identificativo tavoli/invitati. Targa centrale in legno personalizzata e verniciata avorio. Misure 80x100 cm.
CLAUDIA

Consulta la pagina Personalizzazioni per scoprire come realizzare il vostro tableau